E' da tempo che mi sono ripromesso di iniziare a scrivere su un blog personale con l'unico scopo di mettere nero su bianco l'infinità di idee che mi passano per la testa ogni giorno.
Ma andiamo per ordine: perché "cambio idea"?
Ultimamente mi sono reso conto che tutto ciò in cui credevo fermamente, in realtà si poggiava su basi molto poco solide. E' bastata una piccola scossa di terremoto emotivo e il mio castello di convinzioni è stato raso al suolo. Quale migliore occasione per mettere in dubbio tutto e vedere di capire in maniera scrupolosa quali sono le cose che funzionano e quali no?
Quello che leggerete su queste pagine non è altro che la descrizione di un viaggio. Un viaggio verso nuove idee, verso una rivoluzione mentale senza precedenti nella storia della mia vita. Ma quindi? Di cosa di parla in questo blog? Marco, cerca di essere un po' più specifico, altrimenti non ti legge nessuno! Avete presente quei blog-diario in cui, giorno per giorno, l'autore racconta cosa ha fatto durante la giornata, chi ha incontrato, cosa ha mangiato a pranzo? Questo non è un blog di quel tipo! In questo blog si parla di pensieri, progetti, sogni, ambizioni, dubbi, ma soprattutto di idee.
Ogni cambiamento parte dalla creazione di nuove abitudini. Per questo motivo ho deciso di scrivere costantemente e con impegno in questo spazio personale. Ho già una lista di argomenti per i prossimi articoli praticamente infinita quindi non dovrei aver problemi a trovare qualcosa di cui parlare.
Stay tuned.
Nessun commento:
Posta un commento